Home Serie A MERCATO – Olimpia Milano: Della Valle ai saluti, Tarczewski fino al 2023
MERCATO – Olimpia Milano: Della Valle ai saluti, Tarczewski fino al 2023

MERCATO – Olimpia Milano: Della Valle ai saluti, Tarczewski fino al 2023

0

C’è chi va e chi invece rimane in casa Olimpia Milano, doppio annuncio nella giornata di oggi per il club meneghino: l’addio di Amedeo Della Valle e il rinnovo fino al 2023 per Kaleb Tarczewski.

“Grazie Giorgio Armani e  Grazie Olimpia Milano“

Parole di di grande affetto quelle scritte da Amedeo Della Valle sul suo profilo Instagram. Un amore per il capoluogo lombardo che ha sempre dimostrato dentro e fuori dal campo.
Dopo due anni il numero 00 ha voluto salutare così i suoi tifosi.

Ci siamo divertiti, ci siamo incazzati, per raggiungere degli obbiettivi comuni. Ho sentito il vostro affetto non solo nelle Notti magiche di Eurolega al Forum, ma anche nelle grandi delusioni…Adesso però è il momento di voltare pagina e ripartire”

Conferme invece per Kaleb Tarczewski, il rinnovo era già nell’aria ma da oggi pomeriggio è ufficiale, il centro scuola Wildcats ha infatti prolungato il suo contratto fino al 2023.

“Sono felice perché questa città è diventata la mia”

”Sono riconoscente di aver l’opportunità di proseguire la mia carriera con la maglia dell’Olimpia Milano…non vedo l’ora di tornare in campo e combattere per la città di Milano. Lo faremo tutti insieme”

Milano è attivissima nel mercato, la firma di Hines pare sia solo una formalità, e l’arrivo di Datome potrebbe essere la cigliegina sulla torta. I prossimi giorni ci daranno le conferme che tutti i tifosi milanesi