fbpx
Home Serie A Marino: “Che carattere, Brindisi si merita i playoff. Clark? Proveremo ad inserire un giocatore”.

Marino: “Che carattere, Brindisi si merita i playoff. Clark? Proveremo ad inserire un giocatore”.

0

Fernando Marino, presidente della Happy Casa New Basket Brindisi, ha così parlato della vittoria in rimonta contro l’Umana Reyer Venezia a Quotidiano di Puglia – Brindisi.

“E’stata una gran partita, giocata con il cuore da parte della squadra. Questo dimostra il carattere che questo fantastico gruppo ha sempre avuto e che è venuto fuori. La gara si era messa davvero male, eppure siamo riusciti a riacciuffarla per i capelli, con determinazione, con il cuore e la voglia di vincere messa in campo. Sembrava un’impresa per come si erano messe le cose, eppure siamo riusciti a riacciuffarla mettendo in cascina una vittoria importantissima nella corsa ai playoff. Credo che i play off ce li meritiamo per quanto siamo riusciti a fare fino ad ora. Sarebbe il giusto premio per questo gruppo che sta facendo benissimo. Il traguardo non lo abbiamo ancora raggiunto, adesso ci aspettano due trasferte complicate (Bologna e Cremona, ndc) dalle quali speriamo di tornare a casa con almeno una vittoria”.

A tenere banco è pure il mercato, stante l’infortunio di Devondrick Walker e le persistenti problematiche che accompagnano il recupero di Wes Clark.
“Vediamo cosa succede nelle prossime ore. Non è facile ma proveremo a portare a Brindisi un rinforzo in modo da dare al nostro allenatore un’ulteriore rotazione. Eravamo speranzosi nel pieno recupero di Clark, cosa che invece non è accaduta, quindi ci stiamo guardando attorno. Ripeto, in questo particolare momento della stagione non è facile trovare il giocatore che faccia al nostro caso, ma continuiamo a sondare il mercato in attesa di sviluppi. Sarà un ulteriore sforzo che la società è pronta a compiere per regalarci quei play off che vogliamo fortemente raggiungere e per ripagare il nostro fantastico pubblico”.