fbpx

Luca Severini lascia Treviso per Tortona

Luca Severini ha firmato oggi la rescissione consensuale del suo contratto con la De’ Longhi Treviso Basket e continuerà la sua stagione in Serie A2 con il Derthona Basket.
La società trevigiana desidera ringraziare di cuore Luca Severini per la sua serietà, il costante impegno e l’apporto alla causa del club in questo anno trascorso a Treviso.
Luca resterà per sempre nella storia di TVB per aver fatto parte del gruppo che ha riportato la scorsa stagione il basket trevigiano nella massima serie e anche in questa stagione, pur con poco spazio in campo, si è confermato un grande professionista non facendo mai mancare il suo impegno totale in allenamento in gara.
In bocca al lupo a Luca Severini per la sua nuova avventura con la maglia di Derthona Basket!

Ecco le sue parole di commiato prima di lasciare Treviso: “Quando sono arrivato a Treviso mi sono trovato subito benissimo sia con la società che con la squadra. L’anno scorso è stata una stagione incredibile, iniziata con la vittoria della Coppa Italia e conclusa con la conquista della promozione dopo i playoff. Purtroppo la mia esperienza qui non è finita come speravo, ma porterò sempre con me tanti bellissimi ricordi. Prima di salutare tutti ci tengo a ringraziare la società, i compagni di squadra, lo staff e tutti i tifosi.

Fonte: ufficio stampa Treviso Basket