Home Serie A La VL Pesaro mette nel mirino Simone Fontecchio

La VL Pesaro mette nel mirino Simone Fontecchio

0

Dopo l’arrivo di coach Jasmin Repesa, entra nel vivo il mercato della VL Pesaro.
Come riportato dall’edizione odierna de Il Resto del Carlino di Pesaro, la compagine del presidente Ario Costa ha fatto una proposta a Simone Fontecchio e aspetta una risposta dal giocatore. La Vuelle sta provando a sfruttare il rapporto diretto tra Repesa e il giorcatore nativo di Pescara in scadenza con la Pallacanestro Reggiana; Fontecchio vorrebbe giocare nelle coppe europee, ma il legame con Repesa potrebbe spingerlo a scegliere la Vuelle.

VL che, sempre secondo il quotidiano marchigiano, avrebbe pronto un’offerta sulla base biennale per Filippo Baldi Rossi, chiuso nel reparto lunghi alla Virtus Segafredo Bologna.

Bruno FITIPALDO, San Pablo Burgos

Mentre è avviato il dialogo per i rinnovi di Federico Miaschi e Simone Zanotti, sul fronte stranieri, tra i tantissimi nomi sondati dal DS Stefano Cioppi c’è l’idea del regista Bruno Fitipaldo (come riportato da SuperBasket Daily), italo-uruguayano visto in LBA con le maglie di Orlandina e Scandone Avellino, che nelle ultime due stagioni ha militato in Spagna con il San Pablo Burgos e sembra però orientato a giocare in squadre che offrono visibilità nelle coppe europee.