Home Serie A La replica di Spadafora alla LBA: “Non abbiano ricevuto il protocollo per la ripresa dei campionati”
Vincenzo Spadafora, Sottosegretario alla Presidenza Roma 13/06/2018. Palazzo Chigi. Giuramento dei nuovi Sottosegretari. Rome 13th of June. Palazzo Chigi. Swearing ceremony for 39 new undersecretaries Foto Samantha Zucchi Insidefoto La replica di Spadafora alla LBA: “Non abbiano ricevuto il protocollo per la ripresa dei campionati”

La replica di Spadafora alla LBA: “Non abbiano ricevuto il protocollo per la ripresa dei campionati”

0

Dopo la lettera al Governo di Umberto Gandini, presidente LBA Legabasket Serie A, sull’assenza di indicazioni che non permette di programmare la ripresa, è arrivata la replica da parte del Governo con l’ufficio sport del ministero guidato da Vincenzo Spadafora che ha inoltrato ieri alla LBA una lettera di chiarimento come riportato da Il Corriere dello Sport.

“Abbiamo ricevuto, in data 2 luglio dalla Federazione il protocollo relativo alle modalità di svolgimento degli allenamenti della pallacanestro professionistica. A questo proposito si rammenta che come stabilito dalle Linee Guida emanate dall’Ufficio per lo Sport dell’11 Maggio u.s., non è prevista alcuna approvazione dei testi che devono obbligatoriamente essere stilati in conformità con le Linee anzidette. Richiedono invece esplicita approvazione i protocolli relativi alla ripresa delle competizioni degli sport da contatto e, alla data odierna, non risulta pervenuto alcun testo a riguardo da parte di codesta Federazione”.