fbpx
Home Serie A La Lega ufficializza l’anticipo alle 18 per l’ultimo turno. Pistoia – Caserta: la volata playoff si gioca in diretta TV

La Lega ufficializza l’anticipo alle 18 per l’ultimo turno. Pistoia – Caserta: la volata playoff si gioca in diretta TV

0

legabasket_bkitalyIl prossimo 11 Maggio alle ore 18 si giocherà l’ultima giornata di Beko Serie A. Il big match di giornata sarà Pistoia – Caserta. La sfida del PalaCarrara si preannuncia elettrica. L’impianto toscano sarà infuocato, l’esodo dei tifosi casertani in trasferta prevedibile. Ci si gioca l’ultimo posto a disposizione per prendere parte alla post-season. Questa volta, ancor prima di quanto varrà nei play-off, il detto per le due compagini sarà: “Win or Go Home“.

 

La Pasta Reggia Caserta, però, parte con un lieve vantaggio dal punto di vista mentale, potendo permettersi anche un’eventuale sconfitta seppur con uno scarto non superiore ai cinque punti. In coda ci si gioca la salvezza. La Sutor è ad un passo dall’impresa di conservare la categoria in una stagione a dir poco tribolata per questioni extrafield, ma la vittoria al PalaRadi di Cremona è un imperativo per il collettivo di Recalcati: lo scontro diretto è a favore dei cugini marchigiani della Victoria Libertas Pesaro, ieri eroici nel portar via i due punti dalla bolgia infernale del PalaPentassuglia di Brindisi.

Clicca qui per visualizzare il quadro completo di tutti i possibili accoppiamenti play-off.

Di seguito l’ultimo turno di serie A: Domenica 11 Maggio ore 18

Acqua Vitasnella Cantù – Granarolo Bologna

Sidigas Avellino – Grissin Bon Reggio Emilia

Vanoli Cremona – Sutor Montegranaro

Montepaschi Siena – Emporio Armani Milano

Banco di Sardegna Sassari – Enel Brindisi

Acea  Roma – Cimberio Varese

Giorgio Tesi Group Pistoia – Pasta Reggia Caserta (diretta Rai Sport 1)

Victoria Libertas Pesaro – Umana Venezia

©BasketItaly.it – riproduzione riservata