L’Umana Reyer Venezia si presenterà ai tifosi alla Nave de Vero

Per il terzo anno consecutivo sarà la Piazza de Vero, la piazza degli spettacoli della Nave de Vero di Marghera, a tenere a battesimo l’Umana Reyer. Giovedì 15 settembre, alle ore 18.30, la prima squadra maschile e la prima squadra femminile saranno infatti presentate sul palco di Nave de Vero, partner dell’Umana Reyer.
Dopo le prime edizioni, che tanta fortuna hanno portato alle due squadre orogranata, anche quest’anno atlete e atleti sfileranno uno ad uno, assieme ai due staff tecnici, di fronte a tutti gli appassionati e a tutte le persone presenti. Al termine della presentazione saranno tutti a disposizione per autografi e foto ricordo.
Sarà un vero e proprio evento, ospitato in quello che è a tutti gli effetti un moderno luogo di aggregazione del territorio, in grado di coniugare l’attività commerciale a momenti di sport e spettacolo ospitati dalla tecnologica Piazza de Vero. Sarà inoltre allestito per l’occasione, nei pressi della Piazza de Vero, uno speciale corner Reyer dove sarà possibile sottoscrivere le tessere della campagna abbonamenti per la prossima stagione.
“Siamo contenti di presentare, per il terzo anno consecutivo – le parole del Presidente dell’Umana Reyer Federico Casarin – le nostre prime squadre nella splendida Piazza de Vero e ringraziamo la “Nave de Vero”, nostro partner, per l’ospitalità. E’ molto importante per noi iniziare la stagione vicino ai nostri tifosi perché abbiamo sempre affrontato ogni sfida con lo spirito di condivisione ed unione: il supporto del popolo reyerino è molto importante perché insieme siamo più forti.
Inoltre, le due ultime fortunate stagioni sono partite proprio con la presentazione alla Nave de Vero in una piazza gremita di sostenitori e non potevamo quindi che ripartire da qui anche questa stagione. Sarà quindi un evento che permetterà a chiunque di conoscere da vicino i protagonisti delle due prime squadre dell’Umana Reyer in vista della nuova stagione, che vedrà entrambe le formazioni impegnate sia in campionato che in Europa, e non possiamo che ringraziare la Nave de Vero, per questa opportunità e per il suo sostegno al progetto orogranata”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *