Home Serie A Roma recupera Bobby Jones e Calvani suona la carica

Roma recupera Bobby Jones e Calvani suona la carica

0

Sabato sera un contatto con Daniel Hackett ne aveva comportato un’uscita prematura da Gara3, ma Bobby Jones recupera e sarà tra i protagonisti di Gara4 della finale scudetto tra la Virtus Roma e i Campioni di Italia in carica della Mens Sana Siena che cercheranno l’allungo tra le mura amiche del PalaEstra, all’interno del quale meno di 48ore fa hanno riconquistato il vantaggio nella seria.

Coach Marco Calvani di certo è una dei protagonisti della fantastica stagione capitolina e alla vigilia dell’importante gara4 suona la carica : “Dopo la partita di due giorni fa sono ancora più orgoglioso di allenare un gruppo di ragazzi fantastici. Quello che la squadra è stata capace di mettere in campo contro una formazione che negli ultimi anni non aveva mai perso un incontro di finale è il risultato che solo grandi squadre e grandi giocatori riescono ad ottenere dopo anni di lavoro insieme.
Quanto dimostrato sul campo dai miei ragazzi li attesta, a prescindere dal risultato, nell’eccellenza di professionisti di altissimo livello. Da quanto di buono da noi dimostrato sabato, pur con una sconfitta, ripartiremo per cogliere il 2-2 nella serie con grande fiducia e consapevolezza di ciò che abbiamo dimostrato finora”

Appuntamento per questa sera alle ore 20:45 con diretta televisiva su RaiSport1.