Il Precampionato dell’Umana Reyer Venezia

Il precampionato dell’Umana Reyer si arricchisce di altri appuntamenti. Oltre alle amichevoli già ufficializzate si aggiunge un’altra serie di importanti novità relative ai test prestagionali.
 
Si inizia con la prima uscita, ovvero il test che si svolgerà al termine del ritiro montano di Alleghe, il giorno 7 settembre, per il quale ora é noto anche l’avversario: sarà, come l’anno scorso, la formazione di Trieste a tenere a battesimo la nuova Umana Reyer.
Dopo i già annunciati tornei di Jesolo (il 13 e 14 settembre con Pallacanestro Varese, Virtus Bologna e Cibona Zagabria) e Caorle (il 20 e 21 settembre con Scandone Avellino, Cedevita Zagabria e Astana Tigers), vi sarà un’amichevole, mercoledì 25 settembre, contro la formazione russa del Samara nell’ormai tradizionale sede di San Stino di Livenza. L’Umana Reyer sarà invece ospite del palasport padovano di Montegrotto Terme, sabato 28 settembre, misurandosi con Brindisi. Il 2 ottobre gli orogranata saranno a Reggio Emilia per una amichevole contro la formazione emiliana. La società orogranata sta lavorando inoltre alla eventuale organizzazione di un altro paio di amichevoli a completamento del programma prestagionale.
 
Ufficio Stampa Reyer Venezia

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *