fbpx
Home Serie A I migliori 5 rookie delle ultime due settimane.
I migliori 5 rookie delle ultime due settimane.

I migliori 5 rookie delle ultime due settimane.

0

I migliori 5 rookie delle ultime due settimane.

Torna come di consueto la top 5 dei migliori rookie delle ultime 2 giornate.

 

1. Openjobmetis Varese – Anthony Beane.

Non sono tempi splendidi per la OJM, fanalino di coda di questa LBA. Varese che però non si perde d’animo e con l’ultimo innesto ovvero quello di Anthony Beane chiamato a sostituire prima Denzel Andersson poi Jalen Jones. Seppur Varese è ultima, Anthony contro Venezia all’esordio con Varese ha fatto vedere ciò di cui è più capace: attaccare. 16 punti in 24 minuti di gioco contro la Reyer, facendo vedere un’ottima voglia di far tornare Varese alla vittoria.

 

2. Acqua S. Bernardo Cantù – James Woordard

Seppur Cantù nella gara contro la Leonessa Brescia sia arrivata una sconfitta ha visto la super prestazione di James Woodard.

La guardia titolare di coach Pancotto ha messo a segno ben 28 punti con ben il 72 % da 3, un vero cecchino.

 

3. Vanoli Basket Cremona – Daulton Hommes

Nella vittoria della Vanoli ottenuta di misura contro la rivelazione del campionato, la Happy Casa Brindisi (unica squadra ad aver battuto la corazzata Milano) è stato determinante Daulton Hommes, ragazzo dal talento purissimo. Contro Brindisi Daulton mette a segno 20 punti in 33 minuti di gioco tirando col 40% da 2 e col 45% da 3.

 

4. Allianz Pallacanestro Trieste – Milton Doyle.

Seppur nell’ultimo turno non sia arrivata una vittoria per Trieste contro la Carpefna Prosciutto Pesaro tra le fila giuliane viene a galla la prestazione di Milton Doyle, giocatore presto a stagione in corsa e ancora non pienamente rodato agli ordini di coach Dalmasson. Contro Pesaro Milton mette a segno 22 punti in 38 minuti mettendo a segno 7 triple su 11 tentate. Tiene in partita i suoi fino alla fine.

 

5. Happy Casa Brindisi – Willis Derek

Nella partita contro la Carpegna Prosciutto Pesaro nel 12esimo turno è arrivato purtroppo una sconfitta, ma anche se la Happy casa non ha trovato la vittoria ha trovato l’ottima prestazione di Derek Wills che mette a segno 23 punti in 33 minuti con il 72% da 2 e ben il 50% da 3 e l’80% dai liberi