“I’m back” – Brindisi, fine dell’attesa: Capitan Bulleri torna a completa disposizione

Massimo Bulleri Brindisi

Da quella maledetta domenica del 2 Febbraio 2014, rimasta scolpita nella mente di tutto l’ambiente brindisino purtroppo non per la vittoria maturata a Cremona, bensì per il grave infortunio rimediato da Massimo Bulleri, finalmente il campione di mille battaglie con la maglia della Nazionale e con la canotta dei club in cui ha militato, torna a completa disposizione di coach Bucchi.

Presente alla presentazione della nuova stagione di Lega A, che taglierà i nastri di partenza, Sabato sera in occasione dell’anticipo disposto tra la Vanoli Cremona e l’Olimpia Milano, il Bullo ha confermato le positive notizie che trapelavano negli ultimi giorni dallo spogliatoio brindisino. Dopo mesi di sudore, fatica, e tanto tantissimo lavoro a parte, soffrendo incredibilmente vedendo i propri compagni lottare sul parquet di gioco senza poter dare una concreta mano, Bulleri è guarito dalla lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Dunque, già da Domenica prossima per la prima giornata di campionato contro la Vuelle Pesaro, il capitano brindisino sarà seduto in panchina, pronto a dare il suo preziosissimo contributo quando chiamato in causa.

Dall’esclamazione: “è finita” lanciata subito dopo l’infortunio rimediato 8 mesi fa, al “sto tornando” il passo è stato lungo, irto di difficoltà e momenti crudeli, ma ancor più per questi motivi, tutto da godere. Bentornato Bullo, lì sul parquet di gioco, tuo habitat naturale!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *