Gentile polemico a RaiSport: “Complimenti ai tifosi per aver rovinato questa splendida partita”

alessandro gentile, milanoDopo la difficile vittoria in Gara 6, a parlare ai microfoni di RaiSport è il Capitano dell’Olimpia Milano Alessandro Gentile, che non risparmia critiche all’ambiente del Taliercio: per tutto l’ultimo quarto sono volate in campo palline carta e anche una bottiglietta d’acqua.

Una situazione simile a quella vissuta lo scorso anno contro Cantù, quando proprio una bottiglietta colpì Metta World Peace.

Le parole del numero 5 dell’EA7: “Complimenti ai tifosi che hanno rovinato lo spettacolo che c’è stato in campo tra le due squadre. Grandi complimenti alla Reyer, che ha giocato veramente bene e per aver dimostrato di essere una grande squadra. E un applauso a noi che ci siamo conquistati la finale.”

Gentile analizza poi l’altra semifinale giunta a gara7: “Sono due squadre ottime, che vinca il migliore, sono due squadre che hanno fatto un grande campionato e chiunqui arrivi in finale penso se lo meriti” sull’augurio di una finale in famiglia contro suo fratello Stefano il capitano dell’Olimpia chiude dicendo “innanzitutto l’augurio è che non si sia fatto niente di grave ieri e poi se fosse abile e arruolabile, lo vorrei sicuramente sfidare in finale”

La gara completa con le dichiarazioni di Alessandro Gentile dal sito di RaiSport è raggiungibile qui.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *