Gare 5 Playoffs: Venezia-Cantù in diretta sulla Rai, Reggio-Brindisi sull’emittente locale ospite

Reyer - Cantù: Eric Williams segna

Sarà Venezia-Cantù la gara 5 che verrà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 domani sera alle ore 20:45. Questo quanto emerge dal comunicato della New Basket Brindisi, altra squadra ancora in corsa che dovrà affrontare in trasferta la Grissin Bon Reggio Emilia, vista l’annunciata diretta TV su una propria emittente locale. Ecco dunque il comunicato della società pugliese:

Gara 5 dei quarti di finale play-off tra Grissin Bon Reggio Emilia ed Enel Basket Brindisi, in programma domani alle ore 20.45, è la gara più importante della stagione per i colori bianco-blu. Rappresenta il culmine di un cammino eccezionale compiuto negli ultimi otto mesi, proseguendo lungo la via di imprese straordinarie e memorabili degli anni recentissimi. Le forti emozioni che si stanno vivendo in questi giorni derivano dal raggiungimento dell’apice dei risultati nella lunga storia della pallacanestro brindisina. Gara 5 è un avvenimento che, sia pur stando lontano da Brindisi, non poteva non essere seguito in tempo reale attraverso le immagini. Pertanto, quale meritato e dovuto regalo agli straordinari tifosi dell’Enel Basket Brindisi la partita sarà trasmessa in diretta da Studio 100 attraverso uno sforzo economico e organizzativo di notevolissima portata. Ciò si è reso possibile per la determinante partecipazione di alcuni sponsor societari:

GIOBET
CO.GE.MA.IN.
FARMACIA DOTT. RIZZO
LUIGI BAGNATO
BRIGANTE S.R.L.

Grazie alla sensibilità, alla passione, l’attaccamento dei titolari di tali aziende sarà possibile, quindi, seguire l’attesissimo appuntamento in tv. A loro è rivolto il sentito e commosso ringraziamento della società e di tutti gli appassionati per il considerevole impegno in un periodo economicamente difficile. Sarà una nuova occasione per la città, attraverso la sua squadra, per farsi ancor più conoscere e apprezzare!

2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *