fbpx
Home Serie A Gara3 semifinale playoff R.Emilia-Venezia: le ultime dal pregara

Gara3 semifinale playoff R.Emilia-Venezia: le ultime dal pregara

0

Reyer - Reggio: Darius Lavronovic tripla

Stasera ore 20.45 al Palabigi l’attesissima gara3 della semifinale playoff tra R.Emilia e Venezia, una partita che si preannuncia snodo fondamentale per la serie. Dopo la prima sicura affermazione casalinga, Venezia ha dovuto subire una sanguinosa battuta d’arresto, cedendo di misura il fattore campo alla Grissin Bon che ora nelle due gare di fronte al proprio pubblico ha i match point giusti per chiudere la pratica. I ragazzi di Recalcati arriveranno però in Emilia col coltello tra i denti: obbiettivo ribaltare la serie e farla tornare nella bolgia del Taliercio. Ma 40’ sono lunghissimi e pieni di sorprese, anche perché l’equilibrio è massimo e a fare la differenza saranno i dettagli. A poche ore dal match vediamo la situazione delle due formazioni:

Grissin Bon R.Emilia: i ragazzi di Menetti sanno di avere un’occasione unica per mettere il fermo sulla serie, dopo il sacco di Venezia. Ma c’è da fare i conti con alcuni acciacchi che tormentano Kaukenas, influenzato, e Della Valle, debilitato da una fastidiosa tallonite: entrambi però sono abili e arruolabili, e stringeranno i denti per farcela. Troppo importante la posta in gioco, davanti a un pubblico che spingerà i biancorossi dall’inizio alla fine, sperando nuovamente nell’infinita classe di Darjus Lavrinovic, fattore al Taliercio

Reyer Venezia: i veneti arrivano al PalaBigi leccandosi le ferite di gara2, consapevoli di dover dare tutto per pareggiare i conti. Ci sarà da dare battaglia, e Recalcati si affiderà come sempre all’eterno Ress, ex di turno, per le giocate decisive. L’ex coach della nazionale dovrà tenere conto di uno Stone uscito malconcio da gara2 e sofferente alla caviglia, ma che dovrebbe comunque essere della partita.

 

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata