fbpx

Final8 – La sala stampa della prima semifinale. Sacchetti: “Grande difesa” Menetti: “Grazie ai ragazzi”

meo sacchetti, sassari

Il primo ad arrivare in sala stampa è Meo Sacchetti, che è molto contento della prova dei suoi ragazzi, sopratutto per la difesa che più di una volta gli viene criticata.

 

Meo Sacchetti: “Sono contento perché dopo la prova con Cremona siamo riusciti a reagire e a vincere grazie alla difesa. La squadra ha reagito e ha tolto tante soluzioni all’attacco reggiano e anche quando le hanno ritrovate non erano più in fiducia.”

“Come si dice spesso, vincere aiuta a vincere, anche se gli interpreti non sono sempre gli stessi. Siena ne è stato un esempio, ma noi più di una volta abbaimo dato false speranze ai nostri tifosi. 

Menetti: “Innanzitutto volevo fare i complimenti ai ragazzi, che hanno sicuramente dato tutto. Anche il pubblico ha dato il massimo, ho visto davvero tanti reggiani sugli spalti e non posso che essere contento. Dopo una battaglia come quella con Trento non abbiamo avuto abbastanza energie. Abbiamo lavorato bene in difesa, ma non è stato sufficiente.
Sono contento per i tanti ragazzi che hanno partecipato alla competizione, che ha questo livello fa sempre bene. Dobbiamo adattarci ad un livello di fisicità che ancora non è nostro.” 

2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *