fbpx
Home Serie A Final 8 – Varese, Vitucci: “Felici per la finale, ci arrivamo con grande merito. Nessuna promessa”

Final 8 – Varese, Vitucci: “Felici per la finale, ci arrivamo con grande merito. Nessuna promessa”

0

La Cimberio Varese batte anche l’Acea Roma e vola in finale delle Final Eight 2013 in attesa di conoscere il risultato della sfida tra il Banco di Sardegna Sassari e il MontePaschi Siena. Al termine delle ostilità il tecnico della Cimberio, Frank Vitucci, è intervenuto in sala conferenze per commentare la partita. Ecco quanto raccolto dalla redazione di BasketItaly.it: “La partita è stata molto dura e complicata per merito di Roma che ha giocato come ci aspettavamo. Non siamo riusciti ad applicare bene quello che avevamo in testa di fare, forse abbiamo

pagato lo scotto di essere un po’ più favoriti rispetto a quanto non lo fossimo con Milano. Oggi abbiamo mostrato tutto il nostro senso di gruppo quando in un momento difficile è uscito allo scoperto Sakota, il quale veniva da un periodo non certo esaltante, sostituendo quello che invece aveva fatto Polonara contro l’Olimpia.Sono soddisfatto di potermi giocare questa finale, credo che sia il giusto premio dopo una stagione condotta da prima in classifica. Non mi sento di fare promesse, solo che cercheremo di giocare un po’ meglio di stasera”.

Gran difesa su Datome: “Abbiamo sicuramente messo una maggiore intensità difensiva su di lui con Ere. Poi è chiaro che Gigi è un campione e tira fuori sempre qualcosa dal sacco”.

BasketItaly.it – Riproduzione Riservata