Ferrero: “Avuta la giusta determinazione. Vogliamo continuare su questa strada”.

Giancarlo Ferrero è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria della Openjobmetis Pallacanestro Varese contro la VL Pesaro per 81-75. Per il capitano biancorosso, 11 punti in 28′ sul parquet.
Queste le sue parole riportate da La Prealpina.

“Siamo molto contenti di come è andata questa partita nonostante Pesaro sia una squadra che è arrivata a Masnago con il coltello fra i denti, con grandi motivazioni per la salvezza ancora da conquistare. Ma noi abbiamo avuto ancor più determinazione e proprio questo aspetto ci ha permesso di vincere questa gara. Non è stato affatto semplice, siamo partiti male ma non ci siamo staccati, anche quando loro hanno fatto alcuni break. Nel finale decisivi i canestri di Avramovic, ma un po’ tutti abbiamo tirato fuori qualcosa in più: non vogliamo di certo mollare adesso, abbiamo un sogno che è iniziato il primo giorno di ritiro e solo vincendo possiamo realizzarlo”.
“Pistoia avrà grandi motivazioni, ma per noi sarà lo sfesso. Fino a ora, con grande forza di volontà di tutti, società, staff tecnico e squadra, abbiamo fatto tanto. Vogliamo fortemente continuare su questa strada”.