Fantastica Brindisi, Milano cade ancora in casa

Pazzesca partita di Brindisi che espugna il Forum per 92-89 dopo aver a lungo condotto la sfida.

Brutto passo falso di Milano che in difesa si dimostra poco reattiva e con delle palle perse sanguinose concede a Brindisi la fuga finale. Non basta un super Rodriguez e un ritrovato Micov, troppo poco l’apporto della panchina con contrastare la super serata di Stone e di Brown.

Stone è stato semplicemente incontenibile con una prova da 26+13 pazzesca mentre Brown in difesa nega costantemente la posizione a Luis Scola, il quale non riesce a incidere mai nella partita; Banks martella costantemente la difesa, mentre i 10 recuperi fanno il resto.

Rodriguez ne fa 28 ma il contributo dei vari Cinciarini-Della Valle-Moraschini è troppo esiguo, soprattutto se si aggiunge una cattiva serata per Scola e Tarczewski. Delude molto Moraschini che nel finale perde una clamorosa palla che concede il colpo del KO alla sua ex squadra, vanificando la rimonta creata dal Chacho e da Micov.

Brindisi vola sulle ali dell’entusiasmo mentre Milano probabilmente qualche domanda dovrà iniziare a farsela, sempre nell’eterna attesa del rientro degli infortunato