fbpx
Home Serie A F4 Save Reyer School Cup: the flight ends here!

F4 Save Reyer School Cup: the flight ends here!

0

Ci siamo: il viaggio, o meglio il volo, sta per terminare!
Sabato 13 aprile il Palasport Taliercio ospiterà il grande evento finale della Save Reyer School Cup 2019: la Final Four!
I quattro istituti finalisti si contenderanno il titolo di Campione in una mattinata come sempre caratterizzata da grande spettacolo.

Semifinali:

Ore 9.00: Istituto Galilei (Conegliano) vs Istituto Bruno Franchetti (Mestre)

Ore 10.00: Liceo Morin (Mestre) vs Liceo Fermi (Padova)

N.B. Nella definizione degli accoppiamenti delle semifinali si è tenuto conto:

1) dell’incrocio delle conference oro e granata (non si possono incontrare gli istituti della stessa conference)
2) del coefficiente canestri (di Qualification Round e Reyer Madness) dei quattro istituti: l’istituto con il miglior coefficiente canestri della conference oro (Galilei con 1,444) affronta l’istituto con il secondo coefficiente canestri della conference granata (Bruno-Franchetti con 1,592) e vice versa (Morin con 2,048 vs Fermi con 1,443)

Finale:

Ore 12.10 Finalissima

Nel corso dell’evento si esibiranno gruppi di cheerleaders degli istituti coinvolti nella SAVE Reyer School Cup. Al termine dell’evento una giuria qualificata decreterà la miglior esibizione che sarà premiata prima della finalissima.

Sarà inoltre a disposizione di tutti i presenti un catering offerto da Ducale (partner RSC) nei chioschi del giardino del Taliercio (all’interno della struttura).

Volksbank Three Point Contest:

Ore 11.00: i 12 migliori tiratori da tre si sfideranno nella finalissima che decreterà il “miglior cecchino” della Save Reyer School Cup 2019

Premiazioni:

Ore 11.30 Premiazioni (Vincitore Volksbank Three Points Contest,48 Squadre partecipanti, Cheerleading Contest, Miglior Video, Miglior Articolo, Premio Tifo, Premio Comunicazione).

Ore 13.10 Premiazioni (Squadra vincitrice del Torneo, MVP FINAL4, Miglior Marcatore del Torneo).

I cancelli del Taliercio apriranno alle 8.30, l’ingresso è libero e gratuito.

Ufficio Stampa Reyer Venezia