EL Recap Group D: Cska da solo in vetta, Malaga cade ad Istanbul

Analizziamo come di consueto le gare valide per la 10° giornata di fase regolare d’Eurolega.

BROSE BAMBERG – CSKA MOSCA 88-100

La sfida tra Bamberg e Cska,entrambe già qualificate alle Top 16 arride ai moscoviti che riescono ad espugnare la Brose Arena e tengono,complice la sconfitta di Malaga,la testa solitaria del girone D.

Match sbloccato a favore degli ospiti nella terza frazione di gioco,grazie ad un parziale di 1-10 firmato De Colo. E’ il talento francese l’Mvp di serata, grazie a 27 punti/11 assist e 33 di valutazione. Accanto a lui un ispirato Higgins (23 punti,11/12 ai liberi) e un solidissimo Hines (17 punti e 24 di valutazione). Ai teutonici non basta la solita grande prova di Melli (16 punti/ 21 di valutazioni) e l’ottima serata di Wanamaker (12 punti/9 assist/19 di valutazione)

 

DARUSSAFAKA DOGUS ISTANBUL – UNICAJA MALAGA 63-57

Vittoria importante in chiave Top 16 per il Darussafaka Istanbul che sul parquet amico batte Malaga e rilancia le proprie ambizioni di qualificazione. Sfida in grande equilibrio fino all’ultimo quarto di gioco,poi è Bjelica a caricarsi i turchi sulle spalle e fare la differenza nel momento decisivo. L’ala montenegrina è tra i migliori in campo e chiude la gara con 18 punti.Il migliore tra i padroni di casa è però lo statunitense Redding (19 punti/21 di valutazione).Tra gli ospiti da segnalare l’ottima performance di Thomas (10 punti/7 rimbalzi/18 valutazione).

4 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *