Home Serie A EA7 Milano: niente Mensah-Bonsu, torna Leon Radosevic!

EA7 Milano: niente Mensah-Bonsu, torna Leon Radosevic!

0

E’ cosa fatta per il ritorno anticipato dal prestito al Rytas di Leon Radosevic, centro Croato classe ’90 già a Milano la scorsa stagione e mandato a fare esperienza ai lituani del Rytas. Rientro anticipato necessario, dopo il

clamoroso flop di Hendrix che aveva preso il suo posto. Cercato subito dopo la messa fuori squadra dell’americano tuttavia a causa delle pretese economiche del club lituano l’affare sembrava sfumato e pareva vicina la firma del centro di passaporto inglese Mensah-Bonsu nonostante l’incertezza sulle sue condizioni fisiche. Il Rytas sembrerebbe aver rinunciato a pretese economiche e si accontenterebbe di risparmiare sull’ingaggio del giovane giocatore croato e proprio il club lituano ha già ufficializzato il ritorno di Radosevic, mentre si attendono ancora comunicati dalla sede di Piazzale Lotto.

 

Quello di Radosevic sembra un ritorno mirato al possibile gioco a 2 col nuovo play Green, il quale sulla carta si dovrebbe trovare bene con Leon sfruttando la sua velocità nel pick ‘n roll, cosa invece più faticosa con Bourousis. Sta al play ma soprattutto a Scariolo impostare un gioco d’attacco che sfrutti questa coppia soprattutto in vista delle Final 8 di Coppa Italia che si svolgeranno proprio a Milano, dove l’Olimpia affronterà i rivali di Varese.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata