fbpx

Domani finalmente la presentazione del Main Sponsor di Trieste

Allianz Dome di Trieste

Fin dalla scorsa settimana, si sentiva aria di cambiamento e novità nella Pallacanestro Trieste. Prima la ricapitalizzazione e la nomina a presidente di Mario Ghiacci, poi l’estromissione di Gianluca Mauro dal CdA, figura molto benvoluta nell’ambiente.

Da allora hanno iniziato a circolare voci su un nuovo main sponsor imminente, avvalorate in parte dal presidente Petrucci che annunciava la sua presenza in regione per presenziare all’evento. Nell’ambiente dei beninformati è saltato fuori il nome di Costa Crociere, non confermato ma nemmeno smentito dalle parti che tengono il massimo riserbo.

Stamane, infine, è uscita l’ufficializzazione dell’evento. Domani alle 10,10 si terrà la conferenza stampa per la presentazione del nuovo main sponsor, ma una location inusuale come la sede di Allianz apre la pista a nuovi scenari.

Allianz ha già finanziato nel recente passato la Pallacanestro Trieste, infatti il palazzetto è stato ribattezzato Allianz Dome, ma non si è mai impegnata fino in fondo. Che ora sia arrivato il momento?