Home Serie A Dinamo mania! In fila dalle 21:30 di ieri sera per acquistare i tagliandi di gara 3 e 4

Dinamo mania! In fila dalle 21:30 di ieri sera per acquistare i tagliandi di gara 3 e 4

0

Dinamo Sassari vs Reggio Emilia

Alla consegna dei numeri taglia coda per acquistare i biglietti validi per Gara 3 e 4 questa mattina di fronte alla biglietteria dello Store di via Nenni c’erano circa quattrocento tifosi in fila, i primi sono arrivati ieri sera alle 21:30.

DinamoMania. Questa mattina alle 8 sono stati consegnati regolarmente i numeretti tagliacoda fuori dalla biglietteria dello Store di via Pietro Nenni, a sorprendere i responsabili del ticketing una fila immensa. Erano circa quattrocento le persone in attesa, speranzose di poter conquistare un biglietto per le due storiche gare di finale scudetto in programma al PalaSerradimigni giovedì e sabato. I primi temerari si sono accampati ieri notte alle 21:30 nella piazza di via Nenni: tifosi provenienti da ogni parte della Sardegna da Nuoro, Oliena, Suni, Ilbono, Ozieri, Ittiri, Pattada. Un segnale chiaro e preciso dell’entusiasmo e del sostegno che l’isola dà ai Giganti biancoblu: nessuno vuole perdersi l’appuntamento con la storia, la DinamoMania ormai è scoppiata.

Cronaca di un sold out annunciato. Alla chiusura della prelazione, alle 20 di ieri, è stato fatto il punto della situazione calcolando i tagliandi rimasti per la vendita libera: trattandosi di una gara di Finale la società ha dovuto riservare un maggior numero di posti per la squadra ospite, per Federazione e Legabasket oltre che per gli organi federali che dovranno svolgere servizio. Ci si aspetta dunque che il centinaio di biglietti rimasti per le curve finiscano nelle prime ore della mattinata: la vendita partirà alle 10.

Un’isola intera risponde presente al momento unico della Dinamo e del basket isolano, pronta a sostenere i suoi Giganti e determinata a presenziare all’appuntamento con la storia. Una prima volta che vale un Sogno.