De Gennaro scalda i motori per Avellino

Frank Vitucci e ArbitriCon il mercato in fermento, che fa pian piano chiudere i roster di tutte le squadre, iniziano i primi bilanci e le prime considerazioni per la nuova stagione, per Avellino parla l’assistant coach DeGennaro.

Nella breve intervista rilasciata a Il Mattino il vice di Vitucci, fa il punto sulla situazione Avellinese e su quelle che sono le caratteristiche dei giocatori, che la società sta cercando sul mercato, senza dimenticare quanto fosse importante tracciare comunque una linea di continuità con i roster degli anni passati

Io, Tucci e Barnabà cominceremo la preparazione già qualche giorno prima del raduno ufficiale previsto per il 26. Aggregheremo dei giovani alla prima squadra. L’obiettivo, nell’idea di coach Vitucci, è quello di avere alcuni elementi già rodati per la preparazione. Sul mercato siamo alla ricerca di un 5 titolare e di un’ala piccola. Stiamo valutando tanto giocatori, è indispensabile capire su chi dobbiamo puntare. La società ha fatto bene a ripartire da diversi elementi dello scorso anno. I ragazzi si sono ben comportati e sarebbe stato da ingenui ripartire tutto da zero”.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *