Da Febbraio arriva GazzettaTV sul Digitale Terrestre, canale 59

Leggerla, sì, come sempre, ma da febbraio la Gazzetta dello Sport potrete anche guardarla in tv. Da febbraio, infatti, ci sarà un canale tutto rosa: è GazzettaTv, canale sportivo del gruppo Rcs, che debutterà alla fine del mese prossimo sul canale 59 del digitale terrestre.
 
GazzettaTv offrirà un’informazione aggiornata e approfondita durante tutto l’arco della giornata: lo sport sarà raccontato attraverso la qualità e l’autorevolezza del nostro giornale. Rcs ha siglato un accordo con il gruppo DeAgostini sul ramo d’azienda comprensivo dell’autorizzazione per la trasmissione sul canale 59 del digitale terrestre. Digital Factory sarà partecipata al 40% da Dea 59 (DeAgostini) e al 60% da Digicast (Rcs).
 
COME SARÀ — Diretta da Andrea Monti, GazzettaTv si avvarrà delle firme prestigiose del nostro giornale e di protagonisti del mondo sportivo, offrendo un palinsesto ricco di notiziari, approfondimenti, rubriche, che verrà presto reso noto.
 
NUMERI E CRESCITA — GazzettaTv arricchisce ulteriormente il percorso strategico di innovazione che ha visto il Sistema Gazzetta protagonista di un’annata memorabile: il nuovo sito gazzetta.it partito esattamente un anno fa, che continua a collezionare risultati record e in costante crescita; la nuova digital edition Gazza Gold lanciata in apertura dei Mondiali; la trasformazione editoriale e grafica del quotidiano cartaceo in novembre, con più contenuti esclusivi, più analisi e più approfondimenti, e infine il debutto dell’innovativa redazione multimediale integrata di via Rizzoli, a Milano.
 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *