fbpx
Home Serie A Cremona: rescisso il contratto con TJ Watson, preoccupano le condizioni di Woodside

Cremona: rescisso il contratto con TJ Watson, preoccupano le condizioni di Woodside

0

Inizio PartitaAcque agitate in casa Vanoli Cremona. Dopo il taglio di Jamal Olasewere arriva il comunicato della società riguardo la rescissione del contratto con TJ Watson.

La Guerino Vanoli Basket comunica che in data odierna ha esercitato la prevista clausola per la risoluzione anticipata del contratto che la legava all’atleta T.J. Watson. La società ringrazia il giocatore per l’impegno profuso in queste settimane con la squadra augurandogli nel contempo le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

 

Il centro USA ex Fortitudo Bologna e Olimpia Milano non ha ancora recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dal parquet per quasi due anni e la Vanoli ha ritenuto necessario sostituirlo, ingaggiando subito Curtis Kelly.

A complicare la situazione, si è aggiunto l’infortunio a Ben Woodside, costretto a rimanere fermo almeno 10 giorni per pubalgia. Lo staff medico valuterà la sua condizione, non è escluso che la società valuti sul mercato un playmaker di riserva nel caso lo statunitense con passaporto georgiano non recuperi pienamente per l’inizio del campionato.

Con queste defezioni, la Vanoli affronta oggi nella seconda amichevole precampionato la Grissin Bon Reggio Emilia, palla a due alle 18 a Castelnovo ne’ Monti. Dopo la sconfitta contro l’Aquila Basket Trento, coach Gresta cerca risposte più convincenti dai suoi uomini.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata