fbpx

Cremona in ansia per l’ iscrizione, si attende il sì definitivo

Ore febbrili in casa Vanoli in attesa di quel sì presidenziale per iscrivere la squadra al prossimo campionato, ma si resta piuttosto fiduciosi.

Dopo giorni trascorsi alla ricerca di nuove risorse ed energie in grado di garantire alla città di Cremona un altro anno di Lega A, oggi è il giorno decisivo: dentro o fuori. Dalle ultime indiscrezioni trapelate, serpeggia ottimismo nella città lombarda convinta che nel momento decisivo il presidente Aldo Vanoli non porrà la parola fine alla sua creatura.

L’incontro di mercoledì sera con i soci, la dirigenza, gli sponsor e tutti gli imprenditori infatti sembra esser stato positivo, con due ditte del cremasco che hanno già versato nelle casse della società una buona cifra seppur non ritenuta congrua al budget di 2 milioni di euro fissato dal presidente come garanzia minima per poter affrontare il campionato.

Nelle prossime ore si saprà di più quindi, ma tutto fà supporre che ai nastri di partenza della prossima Lega A ci sarà la Vanoli Cremona, ormai una realtà nel panorama cestistico italiano. 

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *