fbpx
Home Serie A Cinciarini al veleno: “Contento, l’anno scorso ci han rubato lo scudetto”. Sardara risponde: “Bisogna saper perdere!”

Cinciarini al veleno: “Contento, l’anno scorso ci han rubato lo scudetto”. Sardara risponde: “Bisogna saper perdere!”

0

andrea cinciarini, milano

Andrea Cinciarini è stato uno dei protagonisti della vittoria in Coppa Italia dell’EA7 Emporio Armani Milano. Un giocatore in continua evoluzione e che riesce a dare un contributo sempre più significativo alla sua squadra. Al termine della partita, l’ex giocatore di Reggio Emilia ha rilasciato alla Rai dichiarazioni molto pesanti al termine della partita: “Passo con Mario Fioretti la maggior parte del tempo per migliorare il tiro, quei canestri sono merito suo e della mia perseveranza nel lavoro. Volevo conquistare questa Coppa con tutto me stesso, l’anno scorso ci han rubato lo scudetto per me e, dopo aver perso la Supercoppa quest’anno, non volevo far sfuggire quest’occasione per nulla al mondo. Complimenti ad Avellino, è una grande squadra, e complimenti a coach Sacripanti”.

Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate da Andrea Cinciarini che hanno immediatamente trovato una risposta da parte del presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara che ha ironicamente scritto il seguente post sulla sua pagina Facebook: Scopro solo ora che probabilmente siamo indagati per furto……non ho parole!!!! ‪#‎bisognasaperperdere‬