fbpx
Home Serie A Caserta, Iavazzi: “Sarà una Juve divertente e produttiva. Pasta Reggia ancora sulle nostre maglie”

Caserta, Iavazzi: “Sarà una Juve divertente e produttiva. Pasta Reggia ancora sulle nostre maglie”

0

Raffaele Iavazzi

E’ stata un’estate calda per la Juvecaserta. Dopo la retrocessione in A2, l’ansia dei tempi strettissimi per la formalizzazione dell’iscrizione al campionato di Serie A dopo la rinuncia della Virtus Roma. Attore protagonista del nuovo miracolo casertano è stato sicuramente patron Raffaele Iavazzi che ai microfoni de Il Mattino dichiara: «Avevamo ottemperato a tutti gli adempimenti fin dal 29 luglio, grazie al consistente ed importante lavoro di tutto il nostro staff. L’imprevista ed imprevedibile rinuncia di Roma ha rappresentato, in un certo senso, una sorta di rivalsa sulla sfortunata conclusione della scorsa stagione, ridandoci quel campionato che la storia del club certamente merita, anche se, purtroppo, questo ruolo trainante dello sport in generale e della pallacanestro in particolare non riesce ancora a trovare i giusti riscontri sul territorio».

Il peggio ora è passato e, dopo l’ingaggio di Bobby Jones, l’obiettivo primario dei bianconeri è costruire un team che possa far riaccendere l’entusiasmo di una piazza che negli ultimi anni ha vissuto anni difficili. «Sarà una Juvecaserta divertente e produttiva che ci possa consentire di vincere il maggior numero di partite possibili. È questo il nostro impegno che stiamo assolvendo con la preziosa collaborazione dello intero staff tecnico, nel rispetto di un budget certamente importante, volendo costruire una squadra in grado di raggiungere la salvezza. Se saremo riusciti nel nostro intento, sarà poi il campo a dirlo. Ma ci piacerebbe che, prima ancora, fossero i nostri tifosi a dimostrarcelo aderendo alla campagna abbonamenti che lanceremo nei prossimi giorni».

«Per la prossima stagione desidero che sulle maglie della nostra squadra ci sia ancora il marchio Pasta Reggia – conclude il numero uno casertano, ndr -, come sponsor principale. La famiglia Pallante ci è sempre rimasta vicino, senza se e senza ma, nel bello e nel cattivo tempo, per cui a prescindere dal contributo economico che potrà offrici per il prossimo campionato, la griffe che campeggerà in casa Juve sarà quella della Pasta Reggia».