fbpx
Home Serie A Caserta, con la firma di Michelori si punta sul 5+5. Ora è caccia agli Usa

Caserta, con la firma di Michelori si punta sul 5+5. Ora è caccia agli Usa

0

 Andrea Michelori vs Greg Brunner Manca solo l’annuncio ufficiale ma ormai Andrea Michelori si può ri-considerare a tutti gli effetti un giocatore della Juve Caserta. In realtà non se n’è mai andato, ma le voci sull’offerta di Cremona e i tentennamenti che sono seguiti avevano portato ad una scollatura evidente tra il centro italiano e la Juve, che ha sciolto i suoi dubbi e rimarrà in terra casertana per i prossimi due anni.

 

Si attende dunque la firma nero su bianco che legherà Michelori alla società di Lello Iavazzi con un contratto biennale. Così facendo, il roster casertano è ora completo per quanto riguarda i giocatori italiani, dato che oltre ai colpi di mercato USA Roberts e Moore saranno presenti agli ordini di coach Molin: Mordente (anche lui ha firmato un contratto biennale), Michelori (con ogni probabilità), il nuovo acquisto Michele Vitale, Domenico Marzaioli e il neo campione d’Europa under 20 Dario Cefarelli.

E’ per questo motivo che i dirigenti casertani hanno virato sulla formula 5+5 che permette di tesserare in numero eguale giocatori di nazionalità italiana a extracomunitari e così molto probabilmente i ruoli di play e ala grande saranno occupati da tesserati americani. Gli obiettivi in casa Juve sono top secret, tant’è che nomi non ne escono neanche a parlarne, ma i supporters casertani possono stare tranquilli perchè il duo Atripaldi-Molin sta scandagliando il mercato alla ricerca di quei giocatori che possono fare al caso del progetto bianconero. Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle interessanti novità.