Caserta che Attributi! Piega Sassari nell’ultimo quarto e sogna l’aggancio su Pesaro!

Ronald Moore (Caserta)

 Caserta si impone su Sassari al Palamaggiò per 94-87, e adesso Pesaro è lontana soltanto un punto considerando la concomitante sconfitta dei marchigiani in casa con Pistoia.

Grandissimo cuore e voglia di lottare fino alla fine alla fine per Coach Esposito ed i suoi ragazzi che affrontano Sassari a viso aperto, restando sotto per tre quarti, per poi riprendere e sorpassare i sardi negli ultimi minuti del quarto periodo grazie ad una buona serie di triple consecutive messe a segno. All’inizio Sassari sembra resistere all’offensiva bianconera grazie alla tripla di Logan, ma nel finale di partita Moore sale in cattedra assicurando a Caserta il sangue freddo necessario nei finali di partiti, mentre la schiacciata di Vitali è il punto esclamativo su una grande vittoria. Sassari conduce bene la partita per tre quarti, trovando delle buone percentuali da 3 punti, ma nel finale i tiratori di Meo Sacchetti si intaccano (2/8 da tre 25% nel 4 quarto) Caserta dall’altro lato invece trova un mortifero 3/4 dall’arco che taglia il fiato a Sassari. Adesso Pesaro è distante soltanto un punto dalla Pasta Reggia con i bianconeri che attendono il fatidico ricorso per riottenere il punto di penalità inflittogli. La Dinamo invece sembra non essere più in grado di vincere ed usicere da un’interminabile serie di sconfitte.

BasketItaly.it Mvp E’ sicuramente Moore l’Mvp di Pasta Reggia- Dinamo con i suoi 12 punti ( di cui 4 nei momenti topici del match) 7 assist e ben 4 rimbalzi. Il folletto bianconero fa ammattire i suoi marcatori, e allo stesso imbecca i suoi compagni sotto canestro con assist deliziosi.

PASTA REGGIA CASERTA –BANCO DI SARDEGNA SASSARI 94-87 (19-24, 19-24, 26-19, 30-20)

Pasta Reggia Caserta: Mordente 8, Domercant 12, Antonutti19, Vitali 13, Tommasini , Michelori ,Moore 12, Tessitori 2, Scott 12, Ivanov 16

Banco di Sardegna Sassari: Logan 16, Sosa 10, Formenti, Sanders 12, Devecchi, Lawal 9, Chessa ne, Dyson 17, Sacchetti 11, Mbodj, Vanuzzo, Brooks 12

BasketItaly.it Riproduzione riservata

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *