Cantù: ritiro in Lituania per la squadra

Acqua Vitasnella Cantù , Ultras E’ stato definito il programma precampionato della Pallacanestro Cantù. I bianco- blu si ritroveranno al Palasport Pianella domenica 28 agosto per partire alla volta di Palanga, in Lituania, dove rimarranno fino al 13 settembre e dove disputeranno alcune amichevoli in date ancora da definire. Già nei giorni precedenti però i giocatori inizieranno a raggiungere la Brianza per sostenere le visite mediche, completare la sistemazione logistica e partecipare ad alcuni allenamenti con lo staff tecnico e atletico.

La sera di giovedì 15 settembre la squadra verrà presentata ufficialmente al centro sportivo “Toto Caimi”. Questa sarà anche l’occasione per i tifosi per conoscere la nuova palestra di allenamento dei bianco- blu.
Nel week end compreso tra venerdì 16 settembre e domenica 18 settembre la formazione di coach Kurtinaitis parteciperà, come ormai consuetudine, al Trofeo Lombardia affrontando nei quarti di finale i Legnano Basket Knights.
Sabato 24 settembre si terrà un altro appuntamento tradizionale per i canturini che scenderanno in campo al Palasport Parini nell’ottava edizione del Trofeo Fabio e Simo contro la Dolomiti Energia Trento mentre domenica 25 settembre ci sarà uno scrimmage a porte chiuse al “Toto Caimi” prima delle celebrazioni dell’80esimo compleanno del club che si svolgeranno in Piazza delle Stelle.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *