fbpx
Home Serie A Cantù, prosegue l’abbinamento con FoxTown

Cantù, prosegue l’abbinamento con FoxTown

0

Doveva essere il derby con Varese l’ultima partita della Pallacanestro Cantù targata FoxTown. Invece il sodalizio di Via Volta ed il marchio ticinese  annunciano la prosecuzione dell’abbinamento come title sponsor per altre 4 partite,

ovvero fino alla trasferta di Siena del 25 marzo. Mentre proseguono le già note trattative con la multinazionale cinese Lenovo la società brianzola trova nuova linfa dalla preziosa partnership con FoxTown, che si dimostra fedele sostenitore della causa canturina in un momento non semplice della stagione.

Questo il testo del comunicato stampa della società:

Non si interrompe, dopo il trionfale derby contro Varese, il cammino di FoxTown a fianco della Pallacanestro Cantù.

Il Factory Store Elvetico rimarrà infatti title sponsor dei biancoblu anche per le prossime quattro partite di campionato che vedranno la formazione di coach Andrea Trinchieri affrontare la Sidigas Avellino, la Vanoli Cremona e la Montepaschi Siena in trasferta e la Scavolini Banca Marche alla NGC Arena.

La notizia positiva – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Ing. Anna Cremascoli – è che FoxTown e Pallacanestro Cantù si sono trovate così bene insieme che non si vogliono più lasciare. Sicuramente la trasmissione in diretta sulle reti nazionali delle prossime tre gare ha aumentato l’appetibilità del nostro prodotto creando un’occasione che FoxTown, con la consueta abilità commerciale, non ha esitato a cogliere. Credo sia importante comunque sottolineare che l’accordo potrà essere interrotto nel caso in cui la nostra ricerca di un nuovo main sponsor fino al termine della stagione abbia un esito favorevole”.

“La vittoria di carattere dimostrata contro Varese (capoclassifica in campionato) e l’affiatamento creatosi con la squadra e la dirigenza della società, ci ha spronato a continuare la collaborazione in qualità di title sponsor – commenta Marco Hefti, responsabile marketing di FoxTown –  e siamo certi che l’abbinamento porterà per entrambi ancora molte soddisfazioni ed emozioni”.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata