Home Serie A Cantù, prelazione abbonati: staccate 2300 tessere

Cantù, prelazione abbonati: staccate 2300 tessere

0

cantù, trofeo lombardiaSono 2300 gli abbonati della Pallacanestro Cantù che hanno deciso di confermare il proprio posto nel periodo di prelazione che si è chiuso sabato. A partire da mercoledì 24 settembre, fino al 27 settembre, gli abbonati della stagione 2013/2014 potranno cambiare il proprio posto mentre dal 29 settembre la vendita sarà aperta a tutti i sostenitori bianco- blu.

Si potrà modificare il proprio posto della passata stagione esclusivamente recandosi alla Mapooro Arena, in via per Cantù 10, a Cucciago, da mercoledì a venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e il sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

“Per prima cosa – commenta  il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascolidesidero ringraziare tutti quei tifosi biancoblù, e sono davvero tanti, che ogni anno ci danno fiducia confermando il loro posto in prelazione. So che in molti accorreranno nei prossimi giorni per cambiare il loro posto e quindi sono fiduciosa che il dato continui a crescere, anche perché credo fortemente in questa squadra, viste anche le belle prestazioni che sta mostrando in questo precampionato, non ultima ovviamente la vittoria al Trofeo Lombardia”.