Home Serie A Cambio di proprietà a Torino? Ennesimo rinvio. Feira: Ci prendiamo qualche giorno di riflessione

Cambio di proprietà a Torino? Ennesimo rinvio. Feira: Ci prendiamo qualche giorno di riflessione

0

Ancora un rinvio, l’ennesimo nella trattativa tra Antonio Forni e la cordata di imprenditori che dovrebbe rilevare l’Auxilium Torino.
L’attuale proprietario ha lasciato l’assemblea dei soci alle 13.53, senza rilasciare dichiarazioni, come riportato da La Stampa.

“Abbiamo ragionato sulle possibilità e alla luce di quanto discusso, abbiamo scelto di prendere qualche giorno di riflessione”, queste le parole a La Stampa dell’AD Massimo Feira. “Vogliamo essere realisti e speriamo di concludere al più presto. I tempi sono fissati dalle regole federali, mercoledì della prossima settimana scadrà il termine entro il quale adempiere agli obblighi federali che ammontano a circa 450.000 euro. Quello è il limite temporale per la trattativa.”

La scadenza per adempiere ai pagamenti richiesti dalla COMTEC è domani. Per ogni giorno di ritardo nei pagamenti necessari, fino a 5 lavorativi, la società verrà multata di 2000 euro. Se si andrà oltre i 5 giorni, scatteranno punti di penalizzazione per la prossima stagione.

Le parole di Massimo Feira

Le parole dell'amministratore delegato Massimo Feira al termine della riunione per il salvataggio della Fiat Torino Auxilium nello studio del Notaio Montezemolo a Torino (immagini di Fabio Milano, montaggio Guido Passi).

Pubblicato da Basket su Torino su Martedì 16 aprile 2019