fbpx

Brindisi, presentate le maglie versione Coppa Italia ma non solo

 

In data odierna l’Happy Casa Brindisi ha presentato in conferenza stampa le nuove maglie da gioco per la Coppa Italia di Firenze; sguardo al passato per la New Basket che ha scelto il colore giallo (e nero) in memoria proprio della Libertas Brindisi degli anni 1975-76, all’epoca militante nel campionato di Serie A2.

“Bisogna sempre ricordarsi da dove veniamo ed essere orgogliosi delle proprie origini” ha esordito in sala stampa il Presidente Fernando Marino. “Credo che il basket a Brindisi abbia origine con una storia meravigliosa, una storia di ragazzi che giocavano più per hobby per sperare di ottenere risultati e portare in alto il nome della loro città. E lo spirito di quei ragazzi è quello che stiamo riscontrando nel gruppo-squadra che abbiamo oggi”. 

Un momento di condivisione dunque tra staff societario e tifosi presenti soprattutto per l’aria serena che si respira nell’ambiente biancazzurro, dato il momento positivo della squadra sul campo.

Il Presidente insieme agli altri Soci ha poi presentato il nuovo progetto membership della New Basket Brindisi alla città: “A nome di questa società vi presento un progetto che sta prendendo piede in queste ore che chiamiamo Azionariato Diffuso, ovvero metteremo in vendita un pacchetto speciale di minimo 5 azioni (per un tot di 100€). Siamo convinti e ci auguriamo che questo passo possa essere l’inizio di una nuova stagione per rinforzare ancora di più la nostra struttura societaria, ma soprattutto per trasferire il concetto che la squadra di basket di Brindisi è della città e di tutti i brindisini”.