fbpx
Home Serie A Brindisi, infermeria piena: Dyson e Todic fermi ai box

Brindisi, infermeria piena: Dyson e Todic fermi ai box

0

Jerome Dyson Brindisi

All’indomani della sofferta ma estremamente importante vittoria casalinga inflitta ai danni della Juve Caserta, l’Enel Brindisi affronta un’altra settimana di lavoro all’insegna dei problemi fisici che attanagliano diversi suoi giocatori, in vista del big match in programma Domenica sera in quel di Cantù. Coach Bucchi infatti è costretto a fare la conta degli atleti superstiti disponibili, in grado di svolgere a pieno ritmo il consueto programma quotidiano.

In quest’ottica è stato emesso nella serata di ieri, un comunicato che rende note le condizioni fisiche di alcuni giocatori usciti malconci dall’ultimo incontro, o per meglio dire dall’ultimo periodo, dato che settimane or sono stringono i denti per scendere sul parquet di gioco. Vi riproponiamo qui di seguito il bollettino medico degli atleti interessati:

Il giocatore Jerome Dyson nel pomeriggio di oggi è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura al bicipite femorale sinistro; la situazione sarà monitorata di giorno in giorno. Invece, il giocatore Miroslav Todic domani si sottoporrà a RMN alla schiena.

E’ ancora presto dunque per pronosticare sui tempi di una possibile guarigione, ma scongiurata l’ipotesi ben più grave dello stiramento per il folletto Dyson, è più che probabile dopo alcuni giorni di riposo, un suo recupero in vista della prossima importante partita. Per quanto riguarda Todic invece l’allerta rimane su alti livelli, poichè l’ala bosniaca soffre da tempo di problemi alla schiena che lo limitano nei movimenti. Nell’ultimo turno infatti è parso abbastanza sofferente ed in vistosa difficoltà quando chiamato causa, ma la sua attitudine da guerriero potrebbe spingerlo a stringere i denti ed essere abile e arruolato, seppur non in perfette condizioni, nel clima infuocato del Pianella che attende la truppa brindisina.