Brindisi ancora KO con il Banvit. Giuliani: “Ottimo test, oltretutto disputato senza Banks e Cournooh”

Giuliani Brindisi

Nel pomeriggio l’Enel Basket Brindisi ha disputato una partita di allenamento con il Banvit nel palasport di Porto San Giorgio. Risultato finale 79 a 68 per la squadra turca, indigesta ai ragazzi di coach Bucchi che due giorni fa avevamo dovuto cedere l’onore delle armi con il punteggio di 64-82, nella finale del Trofeto del Mare.

Il parere di Alessandro Giuliani, general manager dell’Enel Basket: “Si è trattato di un ottimo allenamento, al cospetto di una squadra bella tosta, solida come il Banvit che abbiamo già…..assaggiato l’altro ieri nella finale del Trofeo del mare Memorial Baldoni. Per noi non hanno giocato Banks e Cournooh, tenuti a riposo, mentre Zerini è stato in campo solo pochi minuti. Un buon test, senza dubbio, così come le due gare dei giorni scorsi; perciò, procede regolarmente la nostra preparazione agli impegni ufficiali della stagione che avranno inizio tra qualche settimana”.
Per la squadra, finita la partita, viaggio di rientro in città e già venerdì pomeriggio nuova partenza per partecipare, nel fine settimana, al torneo di Scafati.

16 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *