Brescia, perfezionato il tesseramento di Martino Mastellari
|Germani Basket Brescia comunica che nella giornata odierna è stato perfezionato il tesseramento di Martino Mastellari, guardia bolognese che pochi giorni fa ha compiuto 22 anni. Mastellari era stato aggregato al Basket Brescia Leonessa in occasione del ritiro di Ponte di Legno e della preseason ed era tornato ad allenarsi con la prima squadra a partire da metà dicembre. In campionato il giocatore emiliano indosserà la maglia numero 5.
LA SCHEDA – Nato a Bologna il 3 gennaio 1996, Mastellari cresce cestisticamente nel settore giovanile della Fortitudo Bologna, facendo il suo esordio in prima squadra nella stagione 2013-2014, terminata poi a Imola nelle fila dell’Andrea Costa. Nell’estate del 2014 si trasferisce a Pistoia, città nella quale resta due anni: lì fa il suo esordio in Serie A, giocando complessivamente 31 partite.
Trascorre la stagione 2016-2017 a Ferrara, squadra che milita nel campionato di Serie A2, disputando 30 gare e collezionando 5.4 punti e 1.9 rimbalzi a partita. Dopo aver trascorso il ritiro precampionato e la preseason con la maglia della Germani Basket Brescia, torna nuovamente a Ferrara, allenandosi con la squadra estense fino al 15 dicembre, giorno in cui torna a Brescia, aggregandosi definitivamente al roster dei biancoblu.
In Nazionale, Mastellari vanta esperienze con la Nazionale italiana in tutte le categorie dall’Under 15 all’Under 20, con la partecipazione al Campionato Europeo Under 16 nel 2012, ai Mondiali Under 19 del 2015 e agli Europei Under 20 nel 2016.
Ufficio Stampa Germani Basket Brescia Leonessa
Excellent post. I absolutely love this site. Stick with it!
If some one needs to be updated with most recent technologies after that he must be pay a visit this web page and be up to date
all the time.
whoah this blog is excellent i like reading your articles.
Keep up the good work! You recognize, many individuals are searching around for this info, you could
aid them greatly.
Hello! I realize this is somewhat off-topic however I needed to
ask. Does managing a well-established blog like yours take a lot
of work? I’m completely new to operating a blog but I do
write in my diary everyday. I’d like to start a blog so I will be
able to share my own experience and thoughts online. Please let me know if you have any kind of
suggestions or tips for brand new aspiring blog owners.
Thankyou!