fbpx
Home Serie A Bologna-Avellino: parla coach Finelli

Bologna-Avellino: parla coach Finelli

0

Il coach Alex Finelli analizza la difficile partita di domani all’Unipol Arena contro la Sidigas Avellino e parla della partenza inasppettata di Minard: ‘”La partenza di Minard ci ha colpito come un fulmine a ciel sereno, era un collante all’interno della squadra.

In questo modo si velocizza l’inserimento del nuovo arrivato Andjusic. Di sicuro verrà utilizzato, e anche Moraschini sarà disponibile. E’ un momento davvero difficile per via delle sconfitte dell’ultimo periodo. Dobbiamo affrontare con grande umiltà e unità il futuro e per chiudere a breve il discorso salvezza e terminare con serenità la stagione. E’ bene tenere le mani sul timone per affrontare le situazioni nel giusto modo, vincere le partite che contano e ottenere la salvezza. Proprio per questo la gara è molto importante. Incontriamo un avversario rinnovato e che arriva qui senza niente da perdere. Siamo consapevoli all’interno dello spogliatoio di questo momento, chiediamo a tutti sostegno e fiducia per uscire da questo momento difficile. La settimana è stata molto dura anche dal punto di vista emotivo, dobbiamo affrontare la sfida umili e uniti. 
L’addio di Minard? La società si è mossa con grande tempestività, è attiva e si sta organizzando sondando il mercato in questa situazione di emergenza per chiudere un giocatore prima possibile. 
Incontreremo un esame vero, una partita delicatissima e difficilissima, da affrontare senza un giocatore importante. Non possiamo far altro che vivere il momento con una grande determinazione, creando unità all’interno dell’Unipol Arena. Questo gruppo ha l’assoluta esigenza, dopo tutto quello che ha passato, ed essendo un gruppo giovane, di essere sostenuto”. 

 

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata