fbpx
Home Serie A Beko All Star Game, Slam Dunk Contest: ecco i partecipanti. White: “Chi mi ha avvisato?”

Beko All Star Game, Slam Dunk Contest: ecco i partecipanti. White: “Chi mi ha avvisato?”

0

james white, reggio emilia

Curioso avvenimento accaduto nella giornata di ieri, a causa di un probabile “misunderstanding” tra la LegaBasket e James White, il giocatore di Reggio Emilia. La Lega infatti in mattinata ha emanato un comunicato nel quale annunciava i partecipanti allo Slam Dunk Contest, ovvero la gara delle schiacciate che si terrà in occasione dell’All Star Game di Ancona in programma il 13 Aprile. White successivamente si è dichiarato ignaro della convocazione tramite Twitter, sostenendo di non aver ricevuto nessun invito. 

Le parti, attraverso la mediazione della società reggiana, sono ora in contatto per cercare di trovare una soluzione, con la LegaBasket fortemente intenzionata a non perdere probabilmente il protagonista più atteso, “The Flight”. Ecco la ricostruzione della vicenda, attraverso i comunicati e tweet in questione:

Tutto pronto per l’attesa gara delle schiacciate che si disputerà sul parquet del PalaRossini di Ancona domenica 13 aprile in occasione dell’edizione 2014 del Beko All Star Game, organizzato da Lega Basket e RCS Sport in collaborazione con FIP Tra i partecipanti a quella che è una delle sfide più attese del Beko All Star Game 2014 vi sarà anzitutto James White della Grissin Bon Reggio Emilia, vincitore delle edizioni del 2011 e del 2012 e rientrato quest’anno nel nostro campionato dopo una stagione con i New York Knicks che lo ha visto partecipare alla gara delle schiacciate dell’All Star Game della Nba.

Gli sfidanti di White saranno l’ala pivot della Giorgio Tesi Group Pistoia JaJuan Johnson che guida la speciale classifica del campionato per numero di schiacciate effettuate. Poi la guardia della Pasta Reggia Caserta Chris Roberts e il centro del Banco di Sardegna Sassari Drew Gordon.

 Someone going call me and ask if I wanna be in a contest instead of just putting me in it ? No thank you I’m retired. Let someone else shine

— James White (@Flight8) 28 Marzo 2014