fbpx
Home Serie A Avellino: vicino alla soluzione il rebus Hardy, Warren e Shakur sotto analisi

Avellino: vicino alla soluzione il rebus Hardy, Warren e Shakur sotto analisi

0

Avellino sembra un cantiere a cielo aperto. Sfumato il play-guardia Chase, la dirigenza è alla ricerca di nuovi rinforzi.

Il primo potrebbe non essere un volto nuovo. Parliamo infatti di Dwight Hardy, contrattualizzato (lo scorso Agosto) ma mai tesserato dalla Scandone. Gli ormai noti problemi di passaporto della guardia ex Pistoia sembrerebbero (a detta del suo stesso procuratore) essere vicini alla risoluzione e quindi vicino potrebbe essere anche il suo inserimento in squadra, probabilmente in occasione della prossima trasferta a Siena del 3 dicembre.

Ma non finisce qui. L’ombra del taglio sembra poi essersi materializzata anche sulla testa di Mustafa Shakur e di Chris Warren. Il primo rischierebbe per puri motivi tecnici, il secondo pagherebbe invece una condizione fisica assai precaria (pare problemi alla cartilagine del ginocchio). I nomi di probabili sostituti sono tanti ma quello più speso nelle ultime ore è Kristaps Valters, già visto ad Udine nella stagione 2006-07. Il play lettone, rilasciato nei giorni scorsi dai tedeschi dell’Artland Dragons, sembra però avere molto mercato con in prima fila Fuenlabrada, meta non sgradita al ragazzo. Di certo però nulla cambierà prima dell’incontro di domenica con Brindisi: toccherà all’attuale roster riscattare le non eccelse performance delle scorse settimane.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata