fbpx
Home Serie A Avellino: Per Hardy si continua a sperare. Intanto spunta il nome di Gordic e i tifosi incontrano la proprietà

Avellino: Per Hardy si continua a sperare. Intanto spunta il nome di Gordic e i tifosi incontrano la proprietà

0

Aggiornamenti sulla telenovela legata a Dwight Hardy. Nella serata di lunedì infatti Massimo Iacopini, procuratore in Italia dell’ex Pistoia, sarà ascoltato dalla Procura Federale relativamente alla mancata concessione del passaporto congolese al suo assistito.

Ecco quanto dichiarato dall’agente ai taccuini di “Ottopagine”: “Lunedi cercheremo di dimostrare la nostra buona fede e la validità del passaporto. Sono fiducioso: ho parlato con la Scandone e mi è sembrato di capire che la loro volontà è quella di aspettare. Quello che è certo è che in caso di esito negativo, da questa vicenda ne usciremo sconfitti tutti. Al contrario, se la Procura Federale dovesse esprimersi favorevolmente, Hardy giocherebbe da comunitario e dovrebbe rispettare solo i tempi tecnici, diciamo pure fisiologici, necessari all’ottenimento del passaporto. La pronuncia della Procura dovrebbe arrivare a breve, ecco perché la società ha deciso di temporeggiare ancora qualche giorno”.

 

Intanto non si arrestano le voci sul fronte mercato. Sulla bocca di tutti c’è Sani Becirovic, play ex Lubiana e Bologna, l’anno scorso a Treviso. Nelle ultime ore però è stato fatto anche il nome di Gordic, play-guardia la scorsa stagione a Roma, tagliato non più di qualche settimana fa dagli ucraini del Azovmash Mariupol.

Infine i tifosi. Questa sera, alle 19.30, nella sala stampa del PalaDelMauro ci sarà l’incontro tra gli Original Fans (storico gruppo di tifo organizzato della Scandone) e la proprietà. Sarà l’occasione per discutere dell’avvio non entusiasmante, a detta della piazza, della truppa di coach Valli.