Home Serie A Avellino, parla il dg Nevola: “Il mercato? Siamo vigili ma non è la nostra priorità”

Avellino, parla il dg Nevola: “Il mercato? Siamo vigili ma non è la nostra priorità”

0

7a DINAMO SASSARI vs AVELLINO-18Antonello Nevola, dg di Avellino, intervenuto sulle colonne di “Ottopagine”, dice la sue sull’ottimo momento che sta vivendo la squadra irpina: “La squadra ha dato una risposta importante contro Varese. Venivamo da due buone partite. Il nostro obiettivo era quello di dare continuità al periodo positivo che stavamo vivendo. Ci siamo riusciti. I giocatori contro la Cimberio hanno messo sul parquet una prestazione ottima. Sono stati solidi, e questo ci fan ben sperare per il prosieguo della stagione”.

Dopo le esclusioni di Dean e Richardson Vitucci sembra aver trovato il giusto equilibrio all’interno del roster: “Le dinamiche interne ai gruppi sono questioni complicate. Non è sempre facile trovare il giusto equilibrio, perché ci sono molti fattori che possono influenzare l’andamento di una stagione. Per assurdo, questo equilibrio è stato trovato quando c’è stata l’esclusione di due giocatori”.

A sostituire i due esterni esclusi è arrivato J’Kel Foster che sembra possa chiudere i movimenti in entrata, almeno nel breve periodo: “Lo abbiamo scelto perché è un giocatore adatto al nostro sistema, e che sa fare più cose sul rettangolo di gioco. Ci può essere molto utile. Potrebbe esserci qualche altro movimento, siamo vigili ma diciamo che, per ora, non è la nostra priorità”.

Sul campionato: “Abbiamo davanti a noi due impegni importanti. Cantù in casa e il derby in trasferta contro Caserta non saranno delle partite facili, ma potranno essere il giusto termometro per il nostro prosieguo del campionato, anche per quanto riguarda la corsa ai playoff”.