fbpx
Home Serie A Ancora Bologna per una Brindisi pronta all’esordio di Dominique Sutton

Ancora Bologna per una Brindisi pronta all’esordio di Dominique Sutton

0

Tyler Stone

Ancora una trasferta per la Happy Casa che tenterà di espugnare il PalaDozza (già sold out) della Fortitudo Bologna per la quattordicesima giornata di LBA. 

Diretta Eurosport Player con palla a due alle 17:30.

Partita importante per entrambe le formazioni che si piazzano in classifica con un bottino di 7 vittorie e 5 sconfitte in 12 gare disputate. Nel match pre-natalizio i biancoblu emiliani vorranno rimediare alla sconfitta guadagnata sul campo di Sassari, e il fattore campo per la Pompea Fortitudo è stato decisivo fino a questo momento (avendo subìto l’unico stop interno con Brescia). 

Dall’altra parte Brindisi prova a riscattarsi da un momento negativo della stagione: con l’infortunio di Martin la squadra è stata chiamata a fare gli straordinari, anche in coppa, e proprio la stanchezza nei finali di gara ha determinato tre sconfitte consecutive in campionato. I biancazzurri però scartano la sorpresa di nome Dominique Sutton, annunciato dalla società la scorsa settimana e tesserato in tempo per l’incontro di domenica e dal quale ci si aspetta un aiuto concreto sotto le plance, sia in attacco e sia in difesa: “Voglio aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi – esordisce l’atleta americano in conferenza stampa – portando le mie caratteristiche, la mia energia e la mia durezza mentale. Conosco il campionato italiano e anche quest’anno ho seguito alcune partite, la competitività delle squadre e la composizione dei roster non è cambiata rispetto alle scorse stagioni”.