All Star Game, Pianigiani: “Sarà uno spettacolo emozionante”

Presentata oggi l’edizione 2014 del Beko All Star Game, organizzato da Lega Basket e RCS Sport, in collaborazione con FIP, che si disputerà domenica 13 aprile ad Ancona.

A fare gli onori di casa il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca “E’ con grande piacere che le Marche accolgono le stelle del basket nazionale ed internazionale per un evento che si annuncia di straordinario livello. E’ un onore e motivo di orgoglio poter ospitare nella nostra regione, ad Ancona, i nomi più importanti della pallacanestro, per una gara che promette forti emozioni e una presenza di pubblico e media da tutto esaurito”.

 

Andrea Guidotti assessore allo sport del comune di Ancona, ha sottolineato l’importanza dell’evento “Siamo molto entusiasti di poter accogliere questo importante evento nella nostra città, sono sicuro che questa fantastica iniziativa saprà regalare ad Ancona uno spettacolo indimenticabile”.

 

“Ringrazio sia il presidente Spacca che l’assessore Guidotti per ospitare l’edizione 2014°  del Beko All Star Game. Siamo contenti di essere venuti ad Ancona, che possiede uno degli impianti più belli della serie A, dove il pubblico presente potrà ammirare le stelle straniere del nostro campionato affrontare la Nazionale azzurra” ha così dichiarato, Valentino Renzi, presidente Lega Basket

 

Dal canto suo Davide Paolino presidente FIP regione Marche ha sottolineato “E’ un vero orgoglio poter ospitare nelle Marche la Nazionale azzurra e le stelle straniere del nostro campionato. Ringrazio Lega basket e RCS Sport per portare questo importante evento ad Ancona. Lo spettacolo che saprà regalare l’All Star Game 2014 sarà sicuramente unico ed emozionante ”.

 

“Vorrei ringraziare prima di tutto la Regione Marche e la città di Ancona per ospitare il Beko All Star Game, che sono sicuro saprà regalare uno spettacolo emozionante a tutti i presenti. Quest’anno oltre all’Acqua Vitasnella Slam Dunk Contest e al Festina Three point contest, vogliamo sorprendere tutti i presenti con un’importante novità, il Grundig Family Shootout, dove 4 coppie di parenti    del mondo del basket si sfideranno a staffetta in una gara di tiro da 4 diverse posizioni del campo” ha commentato Paolo Bellino, direttore generale RCS Sport, concludendo “Sono sicuro che sarà una vera festa per tutta la città e per tutte le famiglie, che accorreranno al PalaRossini”.

 

A chiudere la serie degli interventi Simone Pianigiani, coach della Nazionale italiana “Cercheremo di vivere l’edizione 2014 del Beko All Star Game con lo spirito giusto, cercando di offrire a tutto il pubblico uno spettacolo emozionante. Attorno alla Nazionale sento che si sta creando nuovamente una forte aspettativa  segnata soprattutto dagli ultimi campionati europei. Per questo vogliamo crescere e portare il nostro basket al suo giusto livello, lavorando molto con il settore giovanile per dare compattezza e continuità a questo importante progetto”.

 

 

 

I biglietti per il Beko All Star Game 2014 si possono acquistare direttamente sui circuiti di vendita ufficiali:

 

www.ticketone.it

www.ciaotickets.com

L’evento, che avrà inizio alle ore 17.30,  sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport 1 e in streaming sul sito www.gazzetta.it

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.allstargameitalia.com

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *