Home Serie A All Star Game: Eyenga e White sostituiscono gli infortunati Diawara e Anosike

All Star Game: Eyenga e White sostituiscono gli infortunati Diawara e Anosike

0

Christian Eyenga, PALLACANESTRO VARESE BOLOGNA

Al Beko All Star Game 2015, che si svolgerà sabato 17 gennaio al PalaOlimpia di Verona, Christian Eyenga della Openjobmetis Varese e Okaro White della Granarolo Bologna, sostituiranno nelle fila del Named Sport Team rispettivamente Yakhouba Diawara (Openjobmetis Varese) e Oderah Anosike (Sidigas Avellino), causa infortunio.

Di seguito i Roster aggiornati delle due squadre:

DOLOMITI ENERGIA TEAM (coach Maurizio Buscaglia): Andrea Cinciarini della Grissin Bon Reggio Emilia; Tony Mitchell, Josh Owens, Marco Spanghero e Davide Pascolo della Dolomiti Energia Trento; David Logan e Shane Lawal del Banco di Sardegna Sassari; Adam Hanga della Sidigas Avellino; Marcus Denmon della Enel Brindisi; Hrovje Peric della Umana Venezia; James Feldeine della Acqua Vitasnella Cantù; Brandon Triche della Acea Roma.

NAMED SPORT TEAM (coach Gianmarco Pozzecco): Christian Eyenga e Andy Rautins della Openjobmetis Varese; Amedeo Della Valle, Achille Polonara e Drake Diener della Grissin Bon Reggio Emilia; Dominique Archie della Upea Capo d’Orlando; Daniele Cinciarini della Giorgio Tesi Group Pistoia; DeQuan Jones della Acqua Vitasnella Cantù; Allan Ray e Okaro White della Granarolo Bologna; LaQuinton Ross della Consultinvest Pesaro; Jacob Pullen della Enel Brindisi.

La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che a seguito di accertamenti medici effettuati sul giocatore Yakhouba Diawara nella giornata di oggi è emerso un distacco parziale della retina dell’occhio destro. La causa del problema è quasi certamente da ricercarsi in uno degli scontri di gioco che l’atleta ha subito durante un precedente incontro. Il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico nella giornata di domani presso l’ospedale San Gerardo di Monza e sarà operato dall’equipe del professor Paolo Arpa. Solo successivamente all’operazione sarà possibile stimare i tempi di recupero dell’atleta. La società augura a Yakhouba Diawara una pronta guarigione.