fbpx
Home Serie A Varese, Cavazzana e Seravalli: “Orgogliosi dei nostri giocatori”
Varese, Cavazzana e Seravalli: “Orgogliosi dei nostri giocatori”

Varese, Cavazzana e Seravalli: “Orgogliosi dei nostri giocatori”

0

Commentano così la grande prova di Varese gli assistenti di Bulleri Cavazzana e Seravalli sottolineando la prova maiuscola dei loro giocatori che hanno conquistato la terza vittoria consecutiva, la prima volta che Varese vince tre gare di fila. Inoltre ha a referto ben 5 giocatori in doppia circa. Qui le loro parole.

 

 

Vincenzo Cavazzana: «Va sottolineata la grande prova che i ragazzi hanno messo in campo; avevamo chiesto loro di fare una grande partita dal punto di vista dell’intensità difensiva per pareggiare il loro atletismo ed i ragazzi hanno risposto nel modo migliore. Abbiamo visto in campo una squadra che difende a tutto campo per 40 minuti. Qualche palla persa di troppo nei primi 20 minuti, ma poi siamo riusciti ad aggiustare anche quella situazione. Poi è cresciuta la nostra difesa che ha fatto la differenza nella seconda parte della gara. Voglio citare tutti i ragazzi, anche quelli che hanno giocato poco, perché hanno messo tutta la determinazione necessaria per vincere la partita».

Alberto Seravalli: «Uno degli aspetti fondamentali che ci rende orgogliosi della vittoria è l’essere riusciti a pareggiare l’intensità agonistica e l’energia di Trento che è una delle squadre migliori del campionato sotto questi aspetti. Siamo entrati in campo subito molto solidi dal punto di vista difensivo, abbiamo vinto la lotta a rimbalzo che è un dato molto significativo del grande sforzo collettivo della squadra. Vincere questa partita ci dà grande gioia».