fbpx
Home Senza categoria Virtus Roma, Kakiouzis: “Pensiamo ad una gara alla volta”

Virtus Roma, Kakiouzis: “Pensiamo ad una gara alla volta”

0

Nella capitale sta sicuramente vivendo una nuova giovinezza. Stiamo parlando di Michalis Kakiouzis. Il greco, che aveva iniziato la stagione in maglia Vanoli Braga, nel mese di dicembre è arrivato all’ombra del Colosseo. Inzialmente con un contratto mensile, poi ha convinto tutti e rimarrà fino a fine stagione.

 

Ecco alcune dichiarazioni di Kakiouzis rilasciate alla Gazzetta dello Sport e raccolte da BasketItaly.it.

Sul match di domenica contro Cremona: “Per la Virtus sarà importante continuare sul binario che abbiamo tracciato nell’ultimo periodo. La gara sarà difficile. Cremona si gioca la salvezza e per questo darà il massimo e proverà a metterci in difficoltà. Inoltre il PalaRadi è un impianto molto caldo, il pubblico partecipa alle vicende della squadra e questo è un fattore che potrà incidere. Non possiamo permetterci di farci condizionare dal fattore campo“.

Su Calvani: “E’ un coach serio, preparato ed è molto vicino ad ogni giocatore. Fa di tutto affinchè la squadra renda al meglio“.

Sui play-off: “E’ un campionato strano. La classifica è cortissima e basta una vittoria o una sconfitta per fare la differenza. I play-off sono un obiettivo possibile ma dobbiamo pensare ad una gara alla volta“.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata