Home A2 A2 - Girone Est L’Unieuro a Verona per provare a confermare il momento d’oro

L’Unieuro a Verona per provare a confermare il momento d’oro

0
(fonte: scaligerabasket.it)

Il Tezenis Verona ospita l’Unieuro Forlì Domenica 9 Febbraio alle 18:00. Sfida di cruciale importanza per entrambe le squadre, con i forlivesi che cercano l’ottavo risultato utile su un campo difficile.

Forlì difende il secondo posto in solitaria, frutto di una stagione che finora vede i biancorossi come una delle squadre più solide del girone Est. Verona è determinata a ribaltare il risultato dell’andata all’Unieuro Arena, quando i gialloblu erano primi in classifica.

Dell’Agnello avrà bisogno della leadership di Giacchetti, pilastro dei forlivesi, e dell’atletismo di Rush, che ha dimostrato in più di un’occasione di saper risolvere situazioni difficili. Marini cresce partita dopo partita, viaggiando a oltre 13 punti di media a partita.

Verona non potrà permettersi passi falsi, coach Diana avrà bisogno del riscatto di Bobby Jones, autore di un solo punto nell’ultima sfida a Ferrara. Fondamentale anche l’apporto degli italiani, con Rosselli che si conferma sempre pi# importante negli equilibri della squadra.

Diretta live su LNP Pass alle 18:00